Prezzo : €295.000
Stato : Vendita
Tipologia : Villa o Villetta
Localita' : Mazara Del Vallo
Superficie Coperta : 200 mq
Livelli : 2
Vani : 8
Servizi : 2
Giardino : 1.200 mq
Accessori : cancello elettrico, riscaldamento climatizzazione, posti auto esterni

La villa, inserita in un ottimo contesto residenziale, è circondata da un giardino privato di circa 1200mq, con alberi da frutta ed ornamentali, ed è composta da due appartamenti quasi speculari, entrambi di circa 100mq, dei quali uno a piano terra e l’altro a primo piano dello stesso edificio. Nell’appartamento di piano terra troviamo: un ingresso living, una bellissima cucina, due camere da letto e due camere da bagno. Nell’appartamento di primo piano troviamo, un ingresso living, una comoda cucina, due camere da letto, una camera da bagno ed una terrazza coperta da un ampio telo tenda ripiegabile.

la residenza a pochi passi dalla spiaggia, é posta fra due vie d’accesso, una delle quali con ampia facoltà di parcheggio, in quanto privata e riservata soltanto alle ville circostanti. La villa è provvista di ampi prati verdi che la circondano completamente; vi è inoltre un gazebo, una comoda cucina in muratura nel patio coperto, un pozzo per irrigare ed un parcheggio interno. 

Beautiful villa with private garden far 200mt from the beach (lido Oasi) di Mazara del Vallo.

The villa, set in a excellent residential area, is surrounded by a private garden of 1200mq, with fruit and ornamental trees. It is composed of two twins apartments, each about 100 square meters, one of which on the ground floor and one on the first floor of the same building. In the apartment on the ground floor there are: a living, a beautiful kitchen, two bedrooms and two bath rooms. In the apartment on the first floor there are: a living, a beautiful kitchen, two bedrooms, a bath room and a terrace covered by a large tarp tent folding. The residence, a few steps from the beach, is placed between two access roads, one of them with private parking, because reserved only to the surrounding villas. The villa has a green garden that surrounds it completely, there is also a canopy/summerhouse, a handy built-in kitchen on the covered loggia, a well to irrigate and an internal parking.